14 settembre 2020 – Primo giorno di scuola classi PRIME Lic. Artistico e Lic. Classico

Liceo Artistico

Il giorno 14 settembre 2020 le classi prime entreranno a scuola (sede di Via Benedetto Croce) tutte dall’ingresso principale secondo il seguente orario:

Ore 9:00 classi I° A e I° B
Ore 9:30 classi I° C e I° D
Ore 10:00 classi I° E

I genitori che accompagneranno i propri figli li saluteranno e li lasceranno all’ingresso del piazzale della scuola di fronte alla sbarra gialla senza entrare con mezzi o a piedi. I ragazzi, dotati di mascherina chirurgica adeguatamente indossata, troveranno dei paletti di plastica bianchi e rossi intorno ai quali potranno raccogliersi mantenendo il distanziamento. Saranno chiamati individualmente dai docenti per le attività di accoglienza del primo giorno.
Si raccomanda di non creare assembramenti ma di rispettare gli orari di inizio attività.
Si consiglia, inoltre, agli studenti di portare nello zaino una bottiglia di plastica o una borraccia in metallo leggero contenente acqua (non saranno ammessi contenitori di vetro) e tutto ciò che riterranno necessario avere per la colazione (non saranno distribuite colazioni o bevande).
Tutte le altre informazioni necessarie al buon andamento della vita della comunità scolastica durante l’emergenza sanitaria saranno fornite agli studenti dai docenti e dal coordinatore di classe.

Liceo Classico

Il giorno 14 settembre 2020 le classi quarte ginnasiali entreranno a scuola tutte dall’ingresso principale (Via Fratti) secondo il seguente orario:

Ore 9:00 classi IV° A e IV° B
Ore 9:30 classi IV° C e IV° E
Ore 10:00 classi IV° D e IV° F

Si ricorda a tutti di rispettare il distanziamento e di indossare la mascherina.