Orario ricevimento

a.s. 2020/21

Sospensione ricevimento genitori [22dic2020]

COLOQUI SETTIMANALI
I colloqui settimanali avranno inizio a partire dal giorno lunedì 19 ottobre 2020.
Al fine di assicurare, in questa situazione di emergenza, la comunicazione Scuola-Famiglia, verificati i requisiti tecnici di sistema necessari a garantire un collegamento efficiente alla Piattafoma G-Meet si comunica che i colloqui avranno luogo esclusivamente online come deliberato dagli organi collegiali dell’istituto.
I genitori/tutori potranno accedere con l’account e-mail del figlio/a, inserendo il codice che sarà costituito per l’occasione dal nome e il cognome del figlio/a (tutto minuscolo e senza spazi) secondo l’orario di prenotazione del colloquio con il docente.
I Docenti, analogamente, utilizzeranno lo stesso codice di accesso all’orario stabilito.
I colloqui si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa vigente in tema di Privacy e a tal fine, si allega alla presente specifica informativa.
Il ricevimento dei genitori degli alunni avviene, di regola, su prenotazione, che le famiglie devono effettuare tramite il sistema informativo NUVOLA.

COLOQUI GENERALI
I colloqui generali avranno luogo due volte nel corso dell’anno scolastico durante il primo periodo il giorno venerdì 11 dicembre 2020 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e nel secondo periodo il giorno giovedì 22 aprile 2021 dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Si ricorda che i docenti che prestano servizio con un orario ridotto inferiore alle 10 ore possono ricevere i genitori dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
Anche i colloqui pomeridiani si svolgeranno on line sulla piattaforma G-Meet e sarà possibile effettuare la prenotazione tramite Nuvola.

(Prof.ssa Roberta Bambini)
————————————————————————
(Firmato digitalmente ai sensi del Codice dell’Amministrazione
digitale e norme ad esso connesse)