Orientamento per l’a.s. 2021/22

Liceo Artistico “O. Metelli” – Orientati verso la creatività

Per informare e aiutare gli studenti e le loro famiglie nella scelta del percorso di studi d’istruzione secondaria superiore, il nostro Liceo organizzerà due Open day in modalità on line a distanza nei giorni 19 dicembre 2020 e 16 gennaio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Durante gli eventi sarà possibile sia per i genitori sia per gli studenti interloquire con il dirigente scolastico e con i docenti;

Si precisa che per partecipare agli open day sarà necessario prenotare inviando una email all’indirizzo orientamentoartisticoterni@iiscatr.it.

I genitori dei ragazzi interessati dovranno sottoscrivere il modulo di autorizzazione che consentirà loro di partecipare alle attività a distanza e di essere ricontattati per avere le informazioni relative all’orientamento.

Resta inteso che dovrà essere utilizzato un account google appartenente allo studente e quindi contenente nome e cognome dell’alunno e la relativa g-mail a cui verrà inviato il link temporaneo di accesso alla piattaforma Meet.

Per ogni chiarimento, contattare il referente della Commissione Orientamento, professor Marco Venanzi. Orario di ricevimento: giovedì dalle 11.00 alle 12.00.

Contatti: email marco.venanzi.prof@iiscatr.it; tel. 0744285255 (in orario scolastico)

Allegati da scaricare, visionare, compilare e rispedire

Regolamento riguardante l’utilizzo della piattaforma Meet per l’orientamento

Informativa del trattamento dati connessi al servizio di orientamento