Orientamento per l’a.s. 2020/21

Liceo Arstistico “O. Metelli” – Orientati verso la creatività

Per informare e aiutare gli studenti e le loro famiglie nella scelta del percorso di studi d’istruzione secondaria superiore, il nostro Liceo ha previsto l’organizzazione di giornate di conoscenza della scuola e di incontro con la comunità del Liceo Artistico. Gli Open day sono momenti privilegiati di scoperta e condivisione per consentire agli studenti delle scuole secondarie di primo grado una scelta consapevole e responsabile.

• Open day nei giorni 13 dicembre 2019 e 17 gennaio 2020 dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Premio Liceo Artistico “O. Metelli” – E’ viva la Costituzione! Premio

Per ogni chiarimento, contattare il referente della Commissione Orientamento del Liceo Artistico, professor Marco Venanzi. Orario di ricevimento: giovedì dalle 11.00 alle 12.00.

Contatti: email marco.venanzi.prof@iiscatr.it; tel. 0744285255 (in orario scolastico)

Scarica il volantino

Scarica il segnalibro

La visita guidata alla sede scolastica con le sue aule, i suoi laboratori e i suoi spazi comuni, è il miglior modo per scoprire la scuola che fa per te! I genitori potranno visitare gli spazi della scuola e le mostre allestite con i lavori degli studenti dei vari indirizzi.

opuscolo