In uscita

17-10-2019

GIORNATE DI VITA UNIVERSITARIA

Calendario Giornate di Vita Universitaria 2019/2020

L’iniziativa, giunta alla sua XVII edizione ed organizzata dal nostro Ufficio orientamento in collaborazione con i Dipartimenti, ha l’obiettivo di informare sui percorsi formativi offerti dal nostro Ateneo e di agevolare negli studenti una scelta consapevole.
Sono previsti 12 incontri, uno per Dipartimento; per ogni giornata sono indicati i Corsi di Laurea, afferenti ai vari Dipartimenti, che verranno presentati. Questa informazione è molto utile per gli studenti affinché capiscano, fin da ora, qual è il Dipartimento cui afferisce il Corso di Laurea di loro interesse e, di conseguenza, qual è l’incontro cui prenotarsi. La prenotazione si effettua online ed è obbligatoria.
Ogni studente potrà prenotarsi in maniera autonoma a una o più GVU registrandosi al sito e cliccando sull’incontro di proprio interesse. Una volta raggiunto il limite massimo dei posti disponibili per l’evento, il sistema automaticamente non permetterà più a ulteriori studenti di prenotarsi. Chiediamo il suo preziosissimo aiuto al fine di sensibilizzare gli studenti ad annullare, sempre attraverso il sito, la loro prenotazione qualora non potessero effettivamente partecipare al fine di lasciare il posto ai loro colleghi potenzialmente interessati.