Vite Parallele

a.s. 2018/19

“Vite  Parallele: PERSONAGGI A CONFRONTO”
2019

Si comunica che l’AICC – Delegazione di Terni ha bandito la X edizione del concorso “ Vite Parallele: personaggi a confronto”, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado della Provincia di Terni. Il concorso si realizza con il contributo della Fondazione CARIT e con la collaborazione dell’IISCA –Terni.

Allegati alla presente:

Bando 2018/19

Regolamento 2018/19

a.s. 2017/18

“Vite  Parallele: PERSONAGGI A CONFRONTO”
2018

Si comunica che l’AICC – Delegazione di Terni ha bandito la IX edizione del concorso “ Vite Parallele: personaggi a confronto”, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado della Provincia di Terni. Il concorso si realizza con il contributo della Fondazione CARIT e con la collaborazione dell’IISCA – Terni.

Allegati alla presente:

– Bando 2017/18;

– Regolamento 2017/18;

– Modello trasmissione elaborati.

Si fa presente che la scadenza del concorso è fissata al 7 aprile 2018.

Com n. 452 del 13-01-2018 Concorso AICC “Vite parallele: personaggi a confronto” – IX Edizione

a.s. 2016/17

2017

L’Associazione Italiana di Cultura Classica – Delegazione di Terni, in collaborazione con l’ I.I.S. Classico e Artistico di Terni e con il contributo della Fondazione CARIT di Terni, bandisce il concorso “Vite parallele: personaggi a confronto” sul tema CON ULISSE SUL “MARE COLOR DEL VINO”. LEGGERE L’ODISSEA OGGI, riservato alle scuole secondarie di primo grado e alle scuole secondarie di secondo grado della Provincia di Terni.

Si trasmettono i seguenti documenti relativi al concorso in oggetto:

Com n. 301 del 07-12-2016 Concorso AICC “Vite parallele: personaggi a confronto” – VIII Edizione

a.s. 2015/16

2016

L’Associazione Italiana di Cultura Classica – Delegazione di Terni, in collaborazione con l’ I.I.S. Classico e Artistico di Terni e con il contributo della Fondazione CARIT di Terni, bandisce il concorso “Vite parallele: personaggi a confronto” sul tema ORLANDO FURIOSO 1516-2016. “UN LIBRO CHE NON COMINCIA E NON FINISCE”, riservato alle scuole secondarie di primo grado e alle scuole secondarie di secondo grado della Provincia di Terni.

a.s. 2014/15

2015

L’Associazione Italiana di Cultura Classica – Delegazione di Terni, in collaborazione con l’ I.I.S. Classico e Artistico di Terni e con il contributo della Fondazione CARIT di Terni, bandisce il concorso “Vite parallele: personaggi a confronto” sul tema “Parlare di guerra…costruire la pace”, riservato alle scuole secondarie di primo grado e alle scuole secondarie di secondo grado della Provincia di Terni.

a.s. 2012/13

a.s. 2011/12