Scrutinio Elettronico

Accedi allo scrutinio o registro elettronico

Per la gestione del tabellone dello scrutinio elettronico e delle stampe utilizzare si deve utilizzare esclusivamente il broswer nella versione aggiornata

a.s. 2019/20

CIRC_404 – Disposizioni organizzative scrutini 1 periodo

a.s. 2018/19

Prove di verifica scrutinio integrativo
avviso importante
promemoria prove di verifica alunni giudizio sospeso

Si ricorda agli studenti con giudizio sospeso e ai loro genitori che:
le prove di verifica finale avranno luogo nei giorni 2 e 3 SETTEMBRE secondo il calendario già pubblicato e diffuso nel mese di Luglio Riferimento CIRCOLARE 1067 (che si allega alla presente).
Le prove di verifica avranno luogo sia per gli studenti del LICEO CLASSICO che del LICEO ARTISTICO presso la sede centrale del Liceo Classico (Viale A. Fratti n. 12)

NOTA BENE
Gli alunni assenti alle prove di verifica finale non avendo superato il recupero delle carenze saranno dichiarati non ammessi alla classe successiva.

SOLO PER GLI ALUNNI DEL LICEO ARTISTICO
Si ricorda che per la materia Italiano gli studenti dovranno sottoporsi sia alla Prova Scritta che alla Prova Orale.

Prove di Verifica e Scrutinio Integrativo – Ulteriori Disposizioni Organizzative

Calendario prove di verifica finale alunni con giudizio sospeso

Lic. Artistico (Scrutinio finale) –  Calendario prove verifica alunni giudizio sospeso

Lic. Classico (Scrutinio finale) – Calendario prove verifica alunni giudizio sospeso

SCRUTINIO INTEGRATIVO – CALENDARI E MODALITA’ ORGANIZZATIVE

[Allegato com. 1068 del 11-07-2019]Calendario del Lic. Classico 3 sett 2019

[Allegato com. 1068 del 11-07-2019]Calendario del Lic. Artistico 3/4 sett 2019

Scrutinio elettronico 2° periodo a.s. 2018-2019 – istruzioni per i docenti

Comunicazioni e avvisi

I docenti sono invitati a leggere con attenzione le istruzioni riportate nelle comunicazioni 991 e 992 relative agli aspetti generali e alle disposizioni organizzative per la gestione dello scrutinio elettronico del 2^ periodo.
si invitano tutti i docenti a controllare di aver inserito correttamente tutte le firme e gli argomenti di lezione relativi al primo periodo al fine del corretto calcolo automatico delle ore di assenza registrate sul registro elettronico nuvola.

[Conv. 115 del 16 5-05-2019]Convocazione consigli di classe per scrutini del 2° periodo – calendario

[Com. 983 del 17-05-2019]Scrutini finali – Aspetti generali – a.s. 2018/19

[Com. 984 del 17-05-2019] – Scrutini finali – Modalità organizzative scrutinio elettronico

MODULI E DOCUMENTI PER LA GESTIONE DELLO SCRUTINIO