Fondazione Architetti Interamna - Premiazione degli studenti della classe 4C liceo Artistico "O. Metelli" per la realizzazione del logo

Il giorno 03/05/2024 alle ore 16,00 presso la sede dell'Ordine degli Architetti- Piazza San Giovanni Decollato 12 si è svolta la premiazione degli studenti della classe 4 sez. C Indirizzo di Grafica delle studentesse Aurora Vannini e  Ilie Delia Floriana e dello Studente Balestra Samuele vincitori della selezione per la realizzazione del logo  della Fondazione architetti Interamna. La dirigente scolastica esprime il più vivo apprezzamento ai vicitori del primo e del secondo premio per aver ben interpretato  il tema grafico proposto e alle docenti Rita Pepegna e Stefania Leandri che li hanno accompagnati in questo percorso.

logo1foto3 logofoto5 logofoto 4 logo