Ape d'Oro

Benemerenza civica istituita dalla Provincia di Terni per dare un riconoscimento a chi si è particolarmente distinto nello sport, nella scuola, nel sociale e nel volontariato, nelle arti, nella cultura e nella sanità. Il premio che verrà assegnato alle personalità scelte dalla commissione è stato realizzato dagli studenti del liceo Artistico di Terni che hanno ideato una raffigurazione che richiama il simbolo dell’ape presente nello stemma della Provincia di Terni.
La premiazione si svolgerà giovedì
 11 luglio alle ore 18 nella sala del Consiglio provincialedi Palazzo Bazzani. A presiedere la cerimonia la Presidente della Provincia Laura Pernazza, che ha voluto l’iniziativa per premiare chi si è particolarmente distinto in favore della comunità.

umbriaon ape d'oro

ternitoday ape-oro-2024

tern in rete assegnati i premi ape d'oro

ansa.it umbria prima edizione dell'ape d'oro