Convegno – Sicurezza e Transizione Energetica -UNIPG -Polo Scientifico -TERNI 6 ottobre 2023- Aula magna ARPA UMBRIA-TERNI.

Il Polo Scientifico e Didattico di Terni dell’UNIPG organizza un convegno dal titolo: “Sicurezza e Transizione Energetica -Un dovere per l’Italia “che si svolgerà a Terni giorno 6 ottobre 2023 c/o l’Aula Magna della sede di Arpa Umbria in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 32. La giornata di studio ha l’obiettivo di affrontare le importanti tematiche in linea con gli obiettivi del Green Deal europeo coinvolgendo gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado della provincia.
Le Istituzioni scolastiche interessate a partecipare potranno avere informazioni aggiornate e iscrivere i propri studenti tramite il seguente link: www.sicurezzaetransizioneenergetica.it

Brochure_Sicurezza_Trasizione_Energetica_6_ottobre_2023_b7.pdf