III Edizione Campionato Italiano di Rompicapo Meccanici

Dal 2021, la competizione è aperta a tutti - studenti, genitori, professori, e chiunque voglia cimentarsi - e si impegna nella promozione nelle scuole dei rompicapo meccanici come un prezioso, sano e divertente allenamento per la mente, con un pizzico di competitività.

La nostra scuola ospiterà la terza edizione del Campionato Italiano di Rompicapo Meccanici (CIRM 2022), proposto da Cristian e Hyde.
Per capire di cosa si tratta, visionate  il video e i materiali presenti nel sito https://www.mechanicalpuzzlecompetitions.com/
Le informazioni principali sono:

• Iscrizioni dei partecipanti aperte per tutto il mese di Ottobre
  • Allenamento live su instagram @cirm_official Sabato 22 Ottobre alle ore 15
  • La competizione sarà Sabato 26 Novembre alle ore 15, fino le ore 17 nella sede della scuola "G.C. Tacito" di Viale A. Fratti n. 12 a Terni
  • Le soluzioniclassifiche e premi saranno annunciati Sabato 3 Dicembre sempre alle ore 15 live nel solito profilo Instagram
  • La quota è di 30 euro, ripagata in pieno dai rompicapi che al termine della gara i partecipanti portano a casa, pezzi unici e artigianali creati dal Hyde e Cristian! Il pagamento è automatico online al momento dell’iscrizione tramite il sito web. Saranno inoltre chieste maggiori informazioni ai partecipanti nel momento dell’iscrizione per facilitare il processo di check-in nelle scuole.

Locandina-Campionato-Italiano-di-Rompicapo-Meccanici.png