Il successo della sedicesima edizione del Premio in ricordo di Eleanor Worthington, quest’anno sul tema DISABILITA’ E

DISABILITA’ E AUTONOMIA

Grande successo anche per la sedicesima edizione del premio. Il Liceo Artistico "O. Metelli" ha partecipato insieme ad altre scuole di cui  11 Licei Artistici: Scuola del Libro, Urbino; Mengaroni, Pesaro; Nolfi apolloni, Fano; Mannucci, Fabriano; De Nobili, Catanzaro; Lanza Perugini, Foggia; Misticoni Belisario, Pescara; Giovagnoli, Sansepolcro; Chiabrera Martini, Savona;Vittoria, Trento; e inoltre il Polo Tre Seneca, Fano; e la BBG Academy, Bradford, UK), da nove Regioni italiane (Marche, Calabria, Puglia, Abruzzo, Umbria, Toscana; Liguria; Trentino) e dal Regno Unito, con la presentazione di 140 opere a concorso.
Sono stati distribuiti 10 premi, e varie menzioni spèeciali.