In ricordo della nostra giovane concittadina Ilaria Sula

 A Tutti gli Studenti e a Tutte le Studentesse e alle Famiglie

Per conto dell'Assessore alla Scuola Prof.ssa Viviana Altamura, si comunica che il Comune di Terni, insieme alla Rete Antiviolenza, ha organizzato per il giorno lunedì 7 aprile una fiaccolata in ricordo della studentessa Ilaria Sula, scomparsa prematuramente.

La fiaccolata partirà alle ore 21 da Piazza della Repubblica.

Ieri mercoledì 2 aprile 2025, abbiamo appreso la drammatica notizia del ritrovamento del corpo di una giovane studentessa ternana, Ilaria Sula.
La ragazza, una giovane di soli 22 anni, scomparsa dal 25 marzo, è stata l’ennesima vittima di femminicidio, undicesima dall’inizio del 2025.
Io sottoscritto Francesco Buzzao insieme a tutti i componenti della Consulta degli Studenti della Provincia di Terni, intendiamo manifestare la nostra vicinanza alla famiglia e ci auguriamo che Ilaria, dopotutto, possa rinascere come una fenice e portare un vero e proprio cambiamento culturale nella nostra società.
Siamo convinti che la scuola abbia un ruolo fondamentale in questo processo difficile ma possibile.
Chiediamo pertanto che oggi 3 aprile 2025 alle ore 12:00 tutti gli studenti della provincia si fermino a ricordare Ilaria con un minuto di silenzio.
Ciao Ilaria, che la tua tragica morte possa essere da monito e da insegnamento per tutti noi.
Invio distinti saluti
Francesco Buzzao, Presidente CPS di Terni

Allegati

m_pi.AOOUSPTR.REGISTRO UFFICIALE(U).0001717.03-04-2025.pdf

File PDF