Inizio anno scolastico 2023-24

Inizio anno scolastico 2023/24

Le lezioni avranno inizio per il Liceo Artistico e per il Liceo Classico il giorno

13 settembre 2023

Liceo Artistico
L’appuntamento per gli studenti e le studentesse del primo anno è previsto alle ore 8:45. I genitori che accompagneranno i propri figli li saluteranno e li lasceranno all’ingresso del piazzale della scuola di fronte alla sbarra gialla senza entrare con mezzi o a piedi. I ragazzi e le ragazze saranno chiamati individualmente dai docenti per la formazione delle classi e per le attività di accoglienza del primo giorno.
Le lezioni termineranno alle ore 12:55.

Liceo Classico
Appuntamento per le classi quarte ginnasiali alle ore 9.00 sul piazzale antistante alla scuola. Qui saranno accolti dal gruppo di "Musica di insieme" e dalla Dirigente che rivolgerà ad alunni e genitori un discorso di benvenuto. Quindi i ragazzi verranno chiamati nominalmente e accolti dagli alunni tutor e dai propri docenti.
Le attività di accoglienza continueranno all'interno della scuola.
Tutti gli alunni delle classi quarte usciranno alle ore 12.00