Studenti del Metelli sviluppano un progetto per accogliere e supportare ciclisti

modello

Gli studenti della classe 3^F architettura e ambiente del liceo artistico Metelli di Terni hanno sviluppato un progetto realizzando un modello di struttura per accogliere ciclisti con punto ristoro, di riposo e soprattutto di attrezzature per la foratura di gomme, cambio di gomme e tutto ciò che può supportare gli amanti delle due ruote nel loro percorso. Il progetto è stato seguito dall’architetta Franca Ferranti, la tutor scolastica è stata Paola Sperandio, la progettazione è del professor Michele Zualdi, la realizzazione a cura dei professori Tiziana Casavecchia del laboratorio di architettura e Massimo Zavoli del laboratorio di design e arredamento. Nel video di Claudia Sensi gli interventi dei docenti Sperandio, Zualdi e Zavoli.

L'articolo del IL MESSAGGERO